Stai cercando un’agenzia che sappia davvero organizzare animazione per bambini Roma? O sei interessato tu stesso a entrare in questo settore e stai cercando un’azienda nella quale formarti e dalla quale far partire la tua carriera di animatore per le feste per bambini? Le mamme e i papà di oggi vogliono dare ai loro figli feste memorabili proprio come avevano fatto, ma con una famiglia a due entrate è difficile trovare il tempo per pianificare e organizzare tutte queste cose. E anche le mamme o i papà che non lavorano spesso sentono che una festa davvero creativa va oltre le loro capacità. Ma se sei creativo, allora puoi essere l’anima del galà con un’attività di organizzazione di feste per bambini. Pianificherai il tema, fornirai costumi (a meno che gli ospiti non arrivino indossando i propri), decorazioni, cibo, favori e altre chicche assortite, intrattenimento e ripulire in seguito in modo che i genitori possano godersi i festeggiamenti invece di correre a pezzi. E puoi fare molto di più delle feste di compleanno: fai di tutto con Halloween, Natale, Hanukkah, feste di fine scuola e fine estate, qualunque cosa tu possa immaginare e vendere. I vantaggi di questa attività sono che i costi di avvio sono bassi, è creativo ed è sempre divertente – diamine, puoi andare alle feste di compleanno ogni giorno lavorativo! Oltre a questa importantissima creatività, avrai bisogno delle capacità organizzative per mettere insieme tutto e farlo senza intoppi in modo che tutti si divertano. Dovresti anche sapere cosa piace ai bambini di oggi in modo da poter pianificare feste attorno al personaggio dei cartoni animati o al film del momento. E dovrai essere una persona socievole che può assicurarsi che nessun bambino timido venga escluso dal divertimento e nessun genitore sensibile si infastidisca per essere stato escluso.
Se sei specializzato in un certo tipo di festa, come feste per il tè in maschera o feste con animali selvatici, ti consigliamo di preparare una scorta di costumi e trucco da far indossare agli ospiti
Organizzare feste per bambini è un lavoro molto divertente, ma non pensare neppure per un momento che si tratti di un mestiere facile. I tuoi clienti saranno genitori e bambini che vogliono solo divertirsi. Invia brochure a mamme e papà nella tua zona. Scrivi articoli divertenti e informativi per i giornali locali. Inserimento di annunci nelle Pagine Gialle e nelle pubblicazioni locali. Fai rete tra il set per bambini e pubblica i volantini (con il permesso dei proprietari) negli studi di danza e karate e altri ritrovi per bambini. Regala una festa al fortunato vincitore di un’asta di beneficenza – sempre buona pubblicità – e regala feste agli amici che spargeranno la voce. Assicurati di scattare foto per il tuo portfolio. Tutto ciò di cui hai veramente bisogno è un libro di pianificazione e un telefono. Se sei specializzato in un certo tipo di festa, come feste per il tè in maschera o feste con animali selvatici, ti consigliamo di preparare una scorta di costumi e trucco da far indossare agli ospiti.
Puoi Contattarci al numero 0645548090