Una volta presa la decisione di andare ad inserire nel proprio ufficio, nella propria azienda, nella propria attività, una macchinetta per il caffè ci si può rivolger è ad una ditta che fornisce un servizio di noleggio distributori automatici Roma per fare la nostra richiesta specifica. Non ci si deve per forza necessariamente limitare ad un unico distributore, quando le possibilità che vengono offerte sono variegate e molto appetibili. L’importante è considerare di avere il giusto spazio a disposizione, perché di solito si tratta di dispositivi che occupano un certo perimetro, possono essere anche di piccole dimensioni ma naturalmente se rivolgeranno ad una pletora di utenza molto minore rispetto a quelli più grandi che possono servire anche un centinaio di persone al giorno. Le possibilità in tal senso sono così vaste che è sempre un bene richiedere una consulenza anticipata a seconda del bisogno che vogliamo andare ad assolvere.
Il trasporto e l’istallazione del macchinario è sempre a carico della ditta che fornisce il noleggio, così come la manutenzione ovviamente e anche il riempimento con i prodotti necessari. Si può dire che la gestione rimane al 100% sotto il controllo delle ditte che forniscono i distributori automatici sia in noleggio che in comodato d’uso. Ma questo costituisce solo un bene per il cliente che così non si deve preoccupare di nulla e addirittura non ha neanche la necessità di pagare nulla quando sceglie la formula del comodato d’uso. Infatti, il margine di guadagno della ditta si basa proprio sulla vendita poi dei prodotti che la macchinetta nello specifico va a erogare.
È importante fare la scelta giusta e mantenere in perfetta efficienza il distributore.
A parte la classica macchinetta del caffè che si trova in qualunque ufficio, proprio perché il caffè è una bevanda energetica che aiuta a mantenere la concentrazione durante le ore di lavoro, ci sono le macchinette che forniscono un rifornimento di bevande calde in genere, utili ad esempio dove ci sono anche delle persone che sono intolleranti al caffè e preferiscono una bevanda di orzo, di latte, di cioccolata oppure di the. Come indicato è importante sapere anche gli spazi di cui si dispone, gli utenti a cui si rivolge, i loro gusti e il tipo di consumazione che necessitano. Esistono anche, infatti dei distributori automatici che erogano degli alimenti solidi. A partire dei classici snack, come caramelle, patatine, tramezzini (ma quest’ultimo caso è chiaro che il distributore dovrà essere refrigerato in modo che la vivanda non verrà degradata).
Andando in un campo un po’ più settoriale e particolare, i distributori automatici possono preparare alimenti ancora più complessi, addirittura contenere dei forni a microonde a loro interno.
Sono molto utili quando gli orari di lavori ogni tanto si allungano e magari nelle vicinanze non c’è un ristorante o un bar.
I costi dell’elettricità possono essere particolarmente ridotti perché le tecnologie sono avanzate, di solito questi distributori automatici che rimangono attivi anche ventiquattr’ore su 24 hanno comunque una classe energetica alta che è una garanzia di risparmio.
Puoi Contattarci al numero 0645548090