Chirurgo Estetico e mastoplastica additiva Milano

È molto importante prendersi cura del proprio aspetto fisico a 360°, perché è quella parte di noi che viene più osservata a livello sociale e la vita sociale rappresenta un po’ una componente importante dal punto di vista del nostro successo personale. Perciò non è assolutamente strano rivolgersi ad un chirurgo estetico e mastoplastica additiva Milano nel caso non ci dovesse piacere un aspetto del nostro corpo: in questo caso stiamo parlando del seno che evidentemente troviamo troppo piccolo. Ogni persona ha i suoi gusti, esistono anche donne che sono felicissime di avere un seno piccolo, ad esempio una prima, una seconda, mentre altre donne potrebbero non apprezzare il seno piccolo, non ritenerlo armonico con il resto del proprio corpo, avere dei gusti completamente diversi e sentirsi a disagio per questa mancanza che reputano tale evidentemente. Per questo bisogna fare una visita preliminare con un chirurgo estetico che sia specializzato in mastoplastica additiva per riuscire a capire quale tipo di risultato si possa ottenere a partire dal proprio seno, grazie ad un intervento chirurgico dove andranno inserite delle protesi che riusciranno ad aumentarne le dimensioni. Anche le protesi possono avere una grandezza differente, perché c’è chi magari vuole aumentare il seno di una taglia, oppure c’è chi vuole passare da una seconda ad una quarta o anche di più.

Ogni seno a una sua forma, infatti esistono delle protesi che sono tonde e delle protesi che sono a goccia che sono da utilizzare in maniera completamente diversa.

 

L’intervento di mastoplastica additiva, qualche informazione

 

Il seno può venire operato da un chirurgo estetico, sia per andare ad ingrandirlo ma anche per andare a renderlo più piccino, solo che in quest’ultimo caso l’intervento si chiama mastoplastica riduttiva.

A volte l’intervento di mastoplastica additiva viene richiesto da quelle donne che hanno subito, ad esempio, un incidente che ha compromesso il seno, hanno il seno svuotato a causa di un allattamento, dell’invecchiamento eccetera. Naturalmente se una donna ha sempre avuto un seno prosperoso e ad un certo punto della vita, a causa di un qualunque evento, questo seno è diminuito, ad esempio a causa di un drastico del dimagrimento, è più che normale che voglia indietro il suo vecchio seno. Perché questo cambiamento fa sì che ogni volta che si guardano allo specchio o che si vestano non si sentano se stesse. L’intervento al seno, per quanto riguarda l’aggiunta delle protesi e dunque l’aumento delle dimensioni, è sempre consigliato a tutte quelle persone che sono arrivate alla fine dell’età dello sviluppo, quindi nelle ragazzine è da evitare perché probabilmente il seno potrebbe ancora crescere.

Grazie alle moderne tecniche di chirurgia plastica e ricostruttiva, la incisione attraverso la quale vengono inserite le protesi viene effettuata in modo da andare a mimetizzare la cicatrice, e soprattutto le foto di interventi che sono stati fatti negli ultimi anni dimostrano come le moderne protesi e, appunto, le capacità dei professionisti che operano in tale ambito siano migliorate moltissimo rispetto al passato. Facendo ottenere alle pazienti un aspetto molto naturale.

Puoi Contattarci al numero 0238093736