In questo articolo ci occupiamo di parlare di un professionista veramente molto valido e che viene apprezzato e chiamato tutti quegli individui che vogliono cambiare dal punto di vista estetica e ci riferiamo al chirurgo plastico e chirurgia estetica Milano.
SI tratta quindi di un professionista di alto livello che nel corso il suo lavoro è riuscito a farsi apprezzare ad aiutare da tantissime persone che lo hanno contattato sia per interventi dal punto di vista chirurgico ed estetico e dobbiamo anche specificare questo punto di vista che chirurgia estetica e plastica sono due rami di una stessa Branca, però perseguono nella maggior parte dei casi obiettivi assolutamente diversi.
Diciamo questo perché spesso si fa un po’ confusione si tende a confondere a scambiare i due termini anche se comunque hanno una cosa in comune le due cose e cioè la chirurgia plastica ed estetica perchè vogliono migliorare la qualità della vita e il benessere interiore della persona dal punto di vista della sua autostima e della percezione che ha della sua immagine personale.
La differenza principale è legata a Come si fa la cosa e quindi agli strumenti che si usano e dei quali possiamo dire quindi genericamente che la chirurgia estetica ha come obiettivo principale il miglioramento dell’aspetto fisico senza intervenire in maniera tempestiva, mentre la chirurgia plastica va ad operare sulla riparazione di un possibile trauma.
Volendo approfondire un po’ la questione possiamo dire che la chirurgia estetica migliora la bellezza del corpo e del viso e non è legata a malformazioni o traumi congeniti ma ad inestetismi che possono essere più o meno gravi e rilevanti.
Ed ecco perché nella maggior parte dei casi prima di decidere se intervenire con la chirurgia plastica si cerca di capire se ci sono gli strumenti e delle soluzioni messe a disposizione dalla medicina estetica, anche se magari sono un po’ più blande e non definitive, assicurano comunque risultati di ottimo livello.
Altre cose da sapere sull’argomento
Dobbiamo sempre tenere presente un fatto e cioè che ogni paziente presenta un inestetismo specifico nel suo genere quindi unico e quindi l’obiettivo principale della chirurgia estetica sarà ridurre l’inestetismo al fine di donare la persona un aspetto più armonioso e bilanciato rispetto a quella che è la sua fisicità.
Ecco perché il professionista di cui parliamo oggi e che opera a Milano effettua anche interventi di chirurgia estetica e percorsi confondono le due cose perché con la medicina estetica si vanno a occupare di correggere le proporzioni ma anche le dimensioni e le simmetrie in una parte del corpo o del viso.
Gli interventi che vengono richiesti sono tanti ma in proporzione il ringiovanimento del viso attraverso il lifting facciale è tra i più apprezzati o anche il ringiovanimento e l’epidermide attraverso trattamenti riempitivo a base di botulino e soprattutto le donne richiedono molto spesso la mastoplastica riduttiva e additiva.
Soprattutto quest’ultima è molto in voga perché ha lo scopo di rendere il seno più formoso a una donna che non è soddisfatta delle sue misure perché le ritiene troppo piccole e poco seduttive.
Puoi Contattarci al numero 0238093736